Finora ci avete visitato in 75960.

BOMBER JUNIORES REGIONALE

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
COMINCI 11 3
DI LUCA 8 1
BERNABEI 6 0
TIRELLI 4 0
TRAVAGLIATI 2 0
FERRARI 2 1
SEIELLO 1 0
MONTANARI 1 0
BUONTEMPI 1 0

BOMBER ALLIEVI REGIONALI 2002

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
BERNABEI 4 0
GALLETTA 3 0
BERSELLI 2 0
GARERI 1 0

BOMBER ALLIEVI PROVINCIALI 2002

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
BERNABEI 13 0
GALLETTA 12 0
GARERI 8 0
BERSELLI 3 0
PRODI 3 0
PEZZI 2 0
CALIA 2 0
VIOLA 1 0
MORSELLI 1 0
GAROFALO 1 0

BOMBER ALLIEVI FASCIA "B" 2003

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
ROMANCIUC 5 0
LUSETTI 4 0
BUSANI 3 0
GARERI 3 0
DIBE 2 0
SGHEDONI 1 0
ROMANI 1 0
MEDICI 1 0
BARBIERI 1 0

BOMBER GIOVANISSIMI REGIONALI 2004

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
PE' 2 0
MARTELLI 2 0
GUIDELLI 2 0
SOTGIU 1 0
ROMANCIUC LIVIU 1 0

BOMBER GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2004

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
ROMANCIUC 9 0
GUIDELLI 3 0
MARTELLI 3 0
PE' 3 0
BOCEDI 2 0
SPALLANZANI 1 0
MERCURIO 1 0
LAMBERTI 1 0
COZZOLINO 1 0

BOMBER GIOVANISSIMI FASCIA"B" 2005

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
CADONI 16 0
PECORARO 8 0
RUOZZI 3 0
BADRI 2 0
FERRARI 2 0
CORRADINI 2 0
LETTIERI 2 0
CAUTIERO 2 0
PREDIERI 1 0
MUZI 1 0

Sponsor Settore Giovanile

SCUOLA CALCIO ELITE 2015/2016

GALLERIA FOTOGRAFICA

ATLETICO MONTAGNA vs ARCETANA

10/02/2019

ATLETICO MONTAGNA - ARCETANA   0 - 1
RETE: 49'st Di Luca.
ATLETICO MONTAGNA: Nutricato, Caselli, Verdi, Rinaldi, Cani, Corbelli (dal 1'st Messori), Zaoui, Canovi (dal 5'st Guidetti), Terranova (dal 18'st Pezzi), Geti (dal 38'st Ruffini), Toni. A disp.: Croci Olandieri, Zannoni, Gaspari, Briselli. Allenatore: Max Cavatorti.
ARCETANA: Pè, Pacella, Francia, Tavaglione, Castrianni, Macca (dal 15'st Fontanesi), Predelli (dal 50'st Branca), Cavanna, Spallanzani (dal 25'st Di Luca), Luca Ferrari, Leoncelli (dal 37'st Hoxha). A disp.: Cortenova, Torelli, Tonelli, Corradini, Riccò. Allenatore: Matteo Vullo.
ARBITRO: Patrono di Cesena (assistenti Melnychuk di Bologna e Casoni di Reggio Emilia).
NOTE: spettatori 200 circa. Ammonito Cavanna (A). Espulso al 35'st Toni (AM) per pesante intervento falloso.

Castelnovo Monti, 10 febbraio 2019 - L'Arcetana torna alla vittoria, cogliendo un brillante successo sul terreno di un'avversaria oggettivamente molto complessa da affrontare. Oggi, al Centro Coni "Fornaciari" di Castelnovo Monti, i nostri beniamini hanno avuto la meglio sui padroni di casa dell'Atletico Montagna: una compagine decisamente ostica, contraddistinta da un organico che sulla carta vale ben di più rispetto all'attuale penultimo posto. I biancoverdi di mister Vullo hanno saputo fornire una prova tenace, propositiva, convincente: solo le parate di Nutricato e un pizzico di sfortuna hanno impedito all'Arcetana di ottenere una vittoria più maiuscola sul piano delle dimensioni. Oltre al gol messo a segno da Di Luca nelle battute conclusive, non vanno infatti dimenticate le svariate occasioni da rete che gli ospiti sono stati capaci di costruire lungo tutta la partita: oltretutto, varie volte le velleità offensive dell'Arcetana hanno dovuto sbattere contro i pali e la traversa della porta gialloblù.
Per la precisione, l'Arcetana avrebbe potuto sbloccare la situazione a proprio favore già al 25' del primo tempo: nella circostanza Predelli, uno dei tanti ex di turno, viene bloccato dalla retroguardia avversaria proprio mentre sta per concludere a rete a botta sicura. L'arbitro non incontra esitazioni nell'indicare il dischetto del rigore: la conclusione dagli 11 metri porta la firma di Spallanzani, ma l'estremo bismantovino si supera e riesce a mantenere inviolata la propria porta. Il fortino del volenteroso Atletico Montagna deve però capitolare sul finale di gara, e più esattamente in pieno recupero: il giovane classe 2000 Giovanni Di Luca va a segno con un colpo di testa ravvicinato sul secondo palo, finalizzando al meglio una corale azione offensiva orchestrata da Fontanesi, Hoxha e Luca Ferrari.

"Al di là dei singoli, oggi tutti i nostri giocatori meritano davvero un plauso particolare e speciale - commenta a fine gara il trainer biancoverde Matteo Vullo - Domenica scorsa contro il Baiso Secchia non siamo stati così brillanti come potevamo essere, ma stavolta il copione si è rivelato ben differente: l'Arcetana ha iniziato a sviluppare brio e buone geometrie fin da sùbito, mettendo in mostra un gioco frizzante non soltanto in chiave offensiva. Purtroppo, sembrava che ancora una volta la vittoria potesse sfuggirci: comunque sia, il gol di Di Luca ha posto il suggello a quella che può definirsi un'affermazione pienamente meritata da parte nostra". In settimana, e anche oggi, i risultati dagli altri campi hanno dato una mano ai nostri beniamini. Ora l'Arcetana è terza nel girone B di Promozione a quota 41 punti: è vero che la capolista San Felice deve ancora recuperare la super sfida contro il Castellarano, ma ora i modenesi distano soltanto tre lunghezze dalla compagine di Vullo. "In questa fase, serve grande equilibrio quando si va a parlare dei pronostici stagionali - rimarca il tecnico bianoverde - Non ci sentivamo scarsi dopo il pari contro il Baiso, e adesso non ci sentiamo fenomeni per avere espugnato Castelnovo Monti. La lotta per il 1° posto è ancora incertissima, e nel decifrarla non dobbiamo certo perdere di vista le squadre che adesso ci seguono in graduatoria: mi riferisco soprattutto a Modenese e La Pieve Nonantola. Adesso noi non dobbiamo lasciarci influenzare dai numeri della classifica: bisogna invece continuare con decisione sulla strada che stiamo tracciando, consapevoli di essere sulla strada giusta per costruire un cammino di grande qualità".
Copyright © 2016 - ARCETANA CALCIO A.S.D. - TUTTI I DIRITTI RISERVATI -
A.S.C.D. ARCETANA Via Caraffa 2,  42019 - Scandiano (Re)
                   Tel. 0522 989482 - Fax   0522 1751082             

 E-mail: info@arcetana.it   -   Web: www.arcetana.it 

Sito generato con sistema PowerSport