Finora ci avete visitato in 100031.

SCUOLA CALCIO ELITE 2019/20

Sponsor Settore Giovanile

GALLERIA FOTOGRAFICA

POLINAGO vs ARCETANA

07/04/2019

POLINAGO - ARCETANA 0-3
RETI: 16'pt Predelli, 37'st e 45'st Fontanesi.

POLINAGO: Brambilla, Piacentini, Pasquesi G. (dal 40'st Bertocchi), Balocchi (dal 18'st Gazzotti), Puglia, Bosi, Fraccaro, Rosi (dal 30'st Gianaroli), Opoku, Nadiri, Bortolani. A disp.: Debbia, Pasquesi F., El Hanki, Giuliani, Fontana. Allenatore: Simone Ladurini.

ARCETANA: Cortenova, Macca, Torelli, Castrianni, Francia, Hoxha, Predelli (dal 30'st Fontanesi), Leoncelli, Spallanzani (dal 43'st Tavaglione), Cavanna, Tonelli. A disp.: Pè, Pacella, Buontempi, Branca, Cominci, Tirelli, Luca Ferrari. Allenatore: Andrea Capanni.

ARBITRO: Moschella di Bologna.

NOTE: spettatori un centinaio. Ammoniti Piacentini, Gabriele Pasquesi, Bosi, Rosi, Bortolani e Gianaroli (P), Torelli e Cavanna (A).

 

Un'Arcetana extra lusso torna alla vittoria, dopo due sconfitte consecutive: mister Andrea Capanni ha debuttato sulla panchina biancoverde cogliendo un ottimo successo, per giunta su un campo per niente facile come quello del "Comunale" di Polinago. Il duello odierno era valevole per la 31esima giornata di Promozione: i nostri beniamini hanno sbloccato la situazione in proprio favore già al 16', con una imperiosa punizione firmata da Predelli. Nella circostanza, il goleador di Sologno ha mandato la palla a sbattere contro il palo interno appena sotto la traversa: sùbito dopo la sfera è terminata in fondo al sacco, beffando Brambilla. Al 30', ottima azione concertata da Castrianni e Tonelli: quest'ultimo serve Predelli, e il numero 7 ospite lascia partire un tiro da posizione ravvicinata che però stavolta trova l'attenta opposizione di Brambilla. Al 42' Tonelli crossa dalla parte opposta per Predelli, e a quel punto l'autore dello 0-1 supera un avversario per poi lasciar partire un pericoloso diagonale: la palla termina di appena alta sulla traversa.

Al 1' della ripresa il protagonista è ancora Predelli, che sfruttando bene il suggerimento di Spallanzani supera un avversario e da buona posizione spedisce a lato di poco. Al 10', Cortenova è bravissimo nel neutralizzare con efficacia la conclusione dal limite di Bortolani: al 17' altro tiro dal limite stavolta di Balocchi, ma l'estremo biancoverde si fa trovare nuovamente attento si distende tutto e respinge con bravura la minaccia. Al 26' Leoncelli innesca un slalom, per poi arrivare a calciare un rigore in movimento: la sfera termina di poco a lato. Al 30' Bosi pesca bene Opoku, in posizione sospetta ma l’arbitro dice che è tutto regolare, e quest'ultimo si presenta solo in piena area mentre l'Arcetana reclama il fuorigioco: il numero 9 modenese calcia tuttavia alto da pochi passi. Il raddoppio dell'Arcetana arriva al 37': Fontanesi va in gol a fil di palo da pochi passi, approfittando nel migliore dei modi di un perfetto cross dalla bandierina da parte di Hoxha. Al 45' lo stesso "Squalo" biancoverde piazza poi il bis personale: Fontanesi realizza il definitivo 0-3 con una perfetta punizione dal limite che va ad insaccarsi rasoterra a fil di palo mettendo così fine alla contesa.

Copyright © 2016 - ARCETANA CALCIO A.S.D. - TUTTI I DIRITTI RISERVATI -
A.S.C.D. ARCETANA Via Caraffa 2,  42019 - Scandiano (Re) 
                   Tel. 0522 989482 - Fax   0522 1751082             
                                                    E-mail: info@arcetana.it   -   Web: www.arcetana.it   

Sito generato con sistema PowerSport