Il ds biancoverde Stefano Zannoni interviene quindi sul problema fisico che interessa Samuele Benedetti:

“Tutta la squadra e la società si stringono attorno a lui, per l’infortunio alla spalla avvenuto durante l’allenamento di mercoledì sera 21 gennaio. A seguito di una semplice parata bassa, purtroppo gli è uscita la spalla: si parla di lussazione, ma comunque restiamo in attesa dei relativi accertamenti. Intanto, a Samuele va il migliore augurio di rapido ristabilimento da parte di tutti noi”.