Il vice allenatore Felicani: “Il mister mi ha parlato benissimo dell’ambiente biancoverde. Qui c’è davvero terreno fertile per costruire un rendimento lusinghiero”. 

Arceto, 12 luglio 2022 – Durante la serata di presentazione che ha festeggiato la Prima squadra dell’Arcetana 2022/23, non potevano certo mancare gli interventi da parte dello staff tecnico. Ora è il turno del nuovo arrivato Paolo Felicani:

“Io e Pivetti siamo amici di vecchia data – ha quindi rimarcato Paolo Felicani, nuovo vice allenatore dell’Arcetana – Proprio lui mi ha parlato benissimo dell’ambiente biancoverde, descrivendolo in termini molto lusinghieri: sia per quanto riguarda la serietà del nucleo societario, sia per quel che concerne l’entusiasmo che si avverte nel fare calcio qui ad Arceto. Parlando della squadra che affronterà l’Eccellenza 2022/23, mi colloco senza dubbio in piena linea con il clima di ragionevole ottimismo che circonda il gruppo: ho ottime ragioni per pensare che questo organico saprà fornire un rendimento lusinghiero, mantenendo piena fede alle aspettative. Ora, la parola passa tuttavia al rettangolo verde: le premesse sono senz’altro molto confortanti, ma come sempre sarà il campo a emettere gli unici veri verdetti”.