Eccellenza, Greco e Barbieri si congedano dall’Arcetana: Burani resta invece in biancoverde, per il 3° anno di fila

Arceto, 20 maggio 2022 – Proseguono le operazioni di mercato dell’Arcetana: questa volta sono da registrare due movimenti in uscita e un rilevante rinnovo.

“L’esperienza biancoverde di Salvatore “Sasà” Greco è giunta alla propria conclusione – annuncia il direttore sportivo Fabio Chiarabini – Dopo tutto quello che lui ha dato e fatto per l’Arcetana, non possiamo che tributargli un grandissimo ringraziamento: stiamo infatti parlando di un giocatore strepitoso, goleador di razza e uomo vero. Ci saluta inoltre il difensore Matteo Barbieri, ragazzo di grande umanità e talento che con noi ha vissuto un’ottima annata agonistica: a entrambi auguriamo di continuare a raccogliere consistenti gratificazioni in ogni ambito. Viceversa, siamo davvero lieti di comunicare che mister Pivetti potrà contare su Jacopo Burani anche durante il prossimo campionato di Eccellenza. Per il portiere classe 2000 si tratterà della terza stagione consecutiva qui ad Arceto”.

Pochi giorni fa è arrivata la riconferma di Daniele Giaroli: il reparto guardiani della compagine biancoverde resta quindi invariato rispetto al 2021/22.