Il ds Greco: “Affronteremo il prossimo campionato con una nuova guida tecnica, ma al mister uscente va tutta la nostra gratitudine per l’ottimo lavoro svolto nella stagione appena conclusa”

Arceto, 20 maggio 2024 – Con l’ininfluente sconfitta rimediata domenica 19 maggio nella semifinale playoff regionale contro il Faenza, la traiettoria dell’Arcetana nella stagione 2023/24 è ufficialmente arrivata al capolinea. Il club ha iniziato a costruire le fondamenta in vista della prossima annata, che vedrà la formazione biancoverde protagonista nel campionato di Eccellenza:

“Una categoria che affronteremo avvalendoci di una nuova guida tecnica – annuncia il direttore sportivo Sasà Greco, fresco di riconferma – Dopo attente e approfondite riflessioni, la scelta è stata quella di non proseguire la collaborazione con Andrea Paganelli. Ovviamente, ciò non cancella affatto la grande stima e la sincera amicizia che ci lega al mister uscente: inoltre Paganelli merita senza dubbio un autentico ringraziamento, per l’ottimo lavoro svolto durante il cammino agonistico appena concluso. Un operato eccellente nel vero senso del termine, che ha rivestito un ruolo basilare nel riportare l’Arcetana in quinta serie dopo un solo anno in Promozione. Ad Andrea va quindi la nostra piena gratitudine, unita al migliore “in bocca al lupo” per tutte le sue future attività”. 

A questo punto, come è inevitabile che sia, per conoscere il nome del successore non bisognerà aspettare moltissimo:

“Siamo più che operativi in tale direzione – rimarca Greco – Prevediamo di ufficializzare il nuovo allenatore a stretto giro, già nei prossimi giorni”.