Netta affermazione dell‘Arcetana anche nell’allenamento congiunto che si è disputato oggi, sul campo di via Caraffa.

Mercoledì sera, a Castelnovo Monti, i biancoverdi si sono imposti per 1-4 sull’Atletico Montagna di Prima Categoria: è lo stesso punteggio maturato anche al termine del test odierno. Stavolta la compagine di Pivetti, impegnata nella preparazione all’imminente campionato di Eccellenza, si è confrontata con il Baiso Secchia di Promozione.

Primo tempo equilibrato sotto il profilo del punteggio: padroni di casa avanti al 12′ con Sasà Greco, poi Toni ha realizzato il pari 8 minuti più tardi. Il successo dell’Arcetana si è concretizzato durante la ripresa, dominata dai beniamini locali: al 4′ è arrivato il 2-1 firmato da Alessandro Davitti, poi le reti di Riccardo Zito al 34′ e di Luca Travagliati al 39′ hanno fissato il definitivo 4-1.

Ora, nei prossimi giorni l’Arcetana si concentrerà al massimo in vista del primo impegno ufficiale di questa nuova stagione: domenica 5 settembre, dalle ore 15.30, avrà luogo il confronto interno con il Gotico Garibaldina valevole per il primo turno della Coppa Italia – Memorial Maurizio Minetti.