Eccellenza, gradito ritorno all’Arcetana: il difensore classe 2004 Alessandro Bocedi rientra dagli Stati Uniti e vestirà di nuovo la maglia biancoverde

Arceto, 28 giugno 2022 – Ancora una novità nell’organico dell’Arcetana 2022/23: tuttavia, a dire il vero stavolta siamo di fronte a un gradito ritorno.

“Nel prossimo campionato di Eccellenza, la nostra retroguardia potrà giovarsi anche del contributo di Alessandro Bocedi – annuncia il direttore sportivo Fabio Chiarabini – Classe 2004, lui è cresciuto nelle file del Settore giovanile biancoverde: adesso il suo rientro ad Arceto avviene dopo un anno di permanenza oltreoceano. Negli Stati Uniti, Bocedi ha svolto un percorso di studi senza tuttavia interrompere l’attività calcistica: si tratta di un difensore contraddistinto da un pregevole livello di preparazione, una preparazione che ha avuto modo di affinarsi ulteriormente durante il periodo negli Usa. Bentornato Alessandro, e buon lavoro con la casacca dell’Arcetana”.

A questo punto, la composizione dell’organico guidato da mister Pierfrancesco Pivetti appare ormai in dirittura d’arrivo: il totale dei giocatori a disposizione è infatti salito a quota 20.