Arceto, 29 maggio 2024 – Dopo i rinnovi degli accordi con il portiere Daniele Giaroli e del difensore Alberto Pacella, ufficializzati nei giorni scorsi, l’organico dell’Arcetana che affronterà il campionato di Eccellenza 2024/2025 continua a prendere forma. Il DS Greco continua  la sua opera di ricostruzione dell’organico annunciando la terza riconferma che riguarda Umberto Pederzoli alla sua seconda stagione in bianco verde.

“Durante la prossima stagione agonistica, saremo felici di poter contare ancora una volta su Umberto Pederzoli – annuncia il ds Sasà Greco – Difensore classe ’95, il suo contributo in termini di esperienza potrà certamente continuare a essere molto utile per gli assetti della retroguardia

Sasà Greco si sofferma quindi sui movimenti in uscita:

“Nella prossima stagione Riki Bernabei, Filippo Turci, Luca Lusvarghi, Carlos Animah Barbari e Marco Muratori non faranno più parte del nostro gruppo. A tutti loro va l’autentica gratitudine da parte dell’intero ambiente biancoverde, unito al migliore e più sincero “in bocca al lupo” per tutte le future attività sportive e non”.