News

Il cammino dell’Arcetana durante la stagione regolare si chiude con il derby interno contro la Scandianese: i biancoverdi possono salire al 2° posto. Muratori: “Abbiamo energie vive e abbondanti, con i numeri che ci riguardano non potrebbe essere altrimenti. Anche stavolta dovremo fronteggiare assenze pesanti, ma la squadra sta lavorando in maniera costante ed efficace…

Andrea Paganelli allenatore dell’Arcetana “Ottima prova da parte dell’intera squadra. Peraltro, abbiamo centrato i 3 punti sul campo di un’avversaria tutt’altro che semplice da fronteggiare. Pur non avendo più obiettivi sostanziali da raggiungere in questo campionato, lo United Carpi ha onorato l’impegno al meglio: i blucelesti sono stati capaci di mettere in campo quel gioco…

L’Arcetana espugna anche il campo dello United Carpi e coglie il 26° risultato utile consecutivo: doppietta di Animah Barbari. Vetta irraggiungibile, ma si aprono prospettive ulteriormente interessanti in ottica 2° posto. Paganelli: “Vittoria meritata e significativa, contro una rivale capace di sviluppare un calcio tenace e ben orchestrato. Noi siamo una squadra nel vero senso…

Promozione, girone B agli sgoccioli: Arcetana ospite dello United Carpi per il penultimo turno. Tinarelli: “I padroni di casa giocheranno con la mente sgombra, e sospinti dalla chiara intenzione di fare un’ottima figura nell’ultima partita interna della stagione. Occhio in particolare al reparto di attacco bluceleste, capace di trovare la via della rete anche nelle…

Domenica 21 Aprile 2024 ad Arceto nella Zona sportiva di Via Caraffa,  il Settore giovanile dell'Arcetana in collaborazione con AL2 Sport organizza un torneo denominato  1° Arceto Cup  riservato alle Categorie 2014 Dilettanti e 2015 Professionisti. Le squadre professionistiche partecipanti a questa prima edizione del torneo saranno l' AC Reggiana, US Sassuolo e Modena FC,...

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “In effetti, durante i primi 45 minuti abbiamo fornito una prova poco appariscente. Probabilmente abbiamo sofferto il gran caldo di oggi, ma non solo. In palio c’erano punti molto pesanti, e niente affatto scontati da ottenere: del resto il Cavezzo aveva il chiaro intento di mantenere vive le ultimissime speranze di…

L’Arcetana prevale in via Caraffa sul Cavezzo calando un imperioso tris nel secondo tempo: in rete Filippo Vaccari, Luca Travagliati e Carlos Animah Barbari. Per i biancoverdi è il 25° risultato utile consecutivo, ma i rapporti di forza in cima alla classifica restano invariati. Paganelli: “Fino all’intervallo abbiamo sofferto il caldo, e inoltre l’assoluta importanza…

Tre giornate al termine della stagione regolare. L’Arcetana riceve il Cavezzo: i biancoverdi hanno la chiara e irrinunciabile intenzione di tornare sùbito alla vittoria. Pederzoli: “Duello ricco di ostacoli, contro avversari assetati di punti-salvezza. Tuttavia noi siamo davvero una squadra tosta, e a San Michele ci è mancato pochissimo per vincere. Lo 0-0 in terra…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana  “Ritengo che non ci sia spazio per chissà quali discussioni. Il verdetto del campo è sempre giusto: la partita ha determinato la suddivisione della posta in palio, e quindi vuol dire che non siamo stati in grado di poter meritare la vittoria. D’altro canto, complessivamente parlando, ritengo che la nostra prova…

La lunga striscia utile dell’Arcetana si allunga ma stavolta arriva solo un punto: a San Michele finisce senza reti proprio come all’andata, e ora la vetta dista 4 punti. Paganelli: “Uno 0-0 che non si presta a chissà quali discussioni, il verdetto del campo è sempre giusto. Primo tempo difficile per noi, ma nel complesso…

Continua la grande corsa per conquistare il 1° posto finale: Arcetana ospite della Sanmichelese. Animah Barbari: “Con il Castelnuovo Rangone un altro successo meritato, agli avversari non abbiamo concesso praticamente nulla. Ora i sassolesi non hanno più obiettivi specifici da centrare, ma comunque sanno costruire un calcio convincente e ben organizzato: da parte nostra sarà…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Questa affermazione non era affatto scritta in partenza. Di fronte avevamo infatti un Castelnuovo Rangone che sa giocare a calcio nel vero senso del termine, proponendo una tipologia di manovra davvero convincente unita a una solida scorza caratteriale. Del resto stiamo parlando di una vera e propria squadra “ammazzagrandi”, come testimoniano…

Arcetana di nuovo a bersaglio: i gol di Carlos Animah Barbari e Luca Travagliati permettono ai biancoverdi di superare il Castelnuovo Rangone e di rimanere saldamente in lizza per il primo posto finale. Paganelli: “Una vittoria casalinga niente affatto scontata, ottenuta manifestando ancora una volta concretezza e concentrazione. Ora, come sempre nessuna facile euforia: domenica…

L’Arcetana torna alla ribalta ospitando il vivace Castelnuovo Rangone nel turno infrasettimanale. Sasà Greco: “La scorsa estate in pochi erano disposti a darci una fiducia così ampia, ma i fatti ci stanno dando ragione. La solida cultura del lavoro che anima l’intero gruppo è tra le nostre principali carte vincenti. La vittoria casalinga sul Bibbiano…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Abbiamo prevalso con merito, contro una realtà che di certo non è affatto al 1° posto per puro caso. Il Bibbiano San Polo ha interpreti di ottimo livello per la categoria, e una ragnatela di gioco in grado di creare parecchie problematiche a qualsiasi avversaria del girone B. Peraltro il punteggio…

L’Arcetana fa valere la propria supremazia territoriale e sgambetta nientemeno che la capolista: il rigore trasformato da Riki Bernabei vale il successo casalingo sul Bibbiano San Polo. Paganelli: “La prima della classe non ha mancato di crearci difficoltà, ma noi abbiamo saputo replicare nel migliore dei modi. Prova di alto livello da parte nostra, basata…

L’Arcetana riceve in via Caraffa il Bibbiano San Polo nel super recupero della ventottesima giornata. Stefano Borghi: “La lunga striscia utile che abbiamo costruito fin qui mi sta addirittura sorprendendo, e la prospettiva di arricchirla con un nuovo tassello vincente rappresenterà una spinta motivazionale in più. Prevedo una sfida in cui i singoli episodi rivestiranno…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “La nostra vittoria ci sta davvero tutta, ma il punteggio finale non deve portare a valutazioni di carattere superficiale. Durante il primo tempo, i momenti di sofferenza da parte nostra non sono affatto mancati: potevamo e dovevamo fare meglio, invece abbiamo lasciato che il Fiorano prendesse l’iniziativa fin troppe volte. Proprio…

L’Arcetana entusiasma ancora una volta: nella ripresa i biancoverdi piazzano un poker che vale il successo sul sintetico del Fiorano. In rete Luca Lusvarghi, poi Luca Travagliati piazza una doppietta e Simone Corradini chiude i conti. Paganelli: “La nostra affermazione non fa una piega, specialmente alla luce di ciò che abbiamo saputo costruire dopo l’intervallo….

Arcetana di scena sul sintetico del Fiorano terzultimo in classifica: i biancoverdi hanno l’irrinunciabile obiettivo di ripetere il netto successo ottenuto all’andata. Simone Corradini: “Nessuno di noi ha intenzione di montarsi la testa, anche perchè non sarebbe proprio il caso. Di partite semplici non ce ne sono: peraltro, in questa fase della stagione, le squadre…

Niente super sfida tra Arcetana e Bibbiano San Polo: a vincere è soltanto il maltempo, gara rinviata dopo due sopralluoghi arbitrali ARCETANA – BIBBIANO SAN POLO ARCETANA: Giaroli, Tinarelli, Pacella, Vaccari, Muratori, Lusvarghi, Xhuvelaj, Turci, Animah Barbari, Bernabei, Travagliati. A disp.: Cammarota, Erario, Nocetti, Pederzoli, Borghi, Pè, Corradini S., Montanari, Marino. Allenatore: Andrea Paganelli. BIBBIANO SAN…

L’Arcetana riceve in via Caraffa il Bibbiano San Polo: appuntamento di cruciale importanza nella corsa al 1° posto finale. Turci: “Proveniamo da un altro successo ottenuto con pieno merito. A San Felice avremmo potuto chiudere i conti prima dell’intervallo, ma comunque siamo stati capaci di stringere i denti quando necessario. Più in generale stiamo portando…

L’Arcetana prosegue la lunga corsa senza sconfitte: a San Felice, i biancoverdi piazzano il blitz con i gol di Filippo Vaccari e Saimon Xhuvelaj  SAN FELICE – ARCETANA 1-2 RETI: 3’pt Vaccari (A), 12’pt Xhuvelaj (A), 3’st Carpeggiani (SF) SAN FELICE: Neri, Tudini Bellei, Adsoui (dal 1’st Tosse), Roccato (dal 21’st Passerini), Sentieri, Ruopolo, Haddaji (dal 30’st…

Trasferta infrasettimanale per l’Arcetana: il calendario propone il duello serale sul sintetico del San Felice.  Luca Travagliati: “La lunga striscia di risultati utili che stiamo costruendo deriva in buona parte dal nostro atteggiamento. Noi ci concentriamo a fondo su un impegno per volta, evitando di perdere tempo a specchiarci nei pur brillanti numeri delle statistiche….

Andrea Paganelli allenatore dell’Arcetana “Buoni riscontri da parte nostra, nel contesto di un confronto che non era affatto scritto in partenza. Del resto il Terre di Castelli Nextgen proveniva da 4 risultati utili di fila, un pareggio e ben tre vittorie: oltretutto i modenesi ci hanno creato difficoltà soprattutto durante il 1° tempo, esprimendo un…

L’Arcetana cala il poker e ha la meglio sul Terre di Castelli Nextgen. Il 4-1 contro i modenesi vale la diciannovesima partita di fila senza sconfitte: in gol Travagliati, Turci, Marino e Bernabei. Mister Paganelli: “Vittoria niente affatto scontata, specie considerando l’ottimo momento che i rivali di turno stavano attraversando. Nel 1° tempo gli avversari…

L’Arcetana ospita il Terre di Castelli Nextgen in una cornice insolita: appuntamento a Reggio Emilia, sul sintetico “Gino Lari”. Pignatti: “I 18 risultati utili consecutivi che abbiamo collezionato fin qui erano difficilmente pronosticabili, ma al tempo stesso non mi sorprendono nemmeno più di tanto. Adesso ci attende una settimana molto intensa, però siamo davvero pronti…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Purtroppo non siamo riusciti a chiudere i conti ben prima del triplice fischio, lasciando il risultato in bilico fino agli ultimi istanti  Avremmo potuto sfruttare meglio le varie incursioni che siamo riusciti a creare, soprattutto nel 1° tempo e nelle fasi iniziali della ripresa. D’altro canto, durante questa sfida non abbiamo…

L’Arcetana espugna il campo della Quarantolese e mette la firma sul 18° risultato utile consecutivo: i tre punti arrivano grazie al gol siglato nel primo tempo da Luca Travagliati. Mister Paganelli: “L’unico nostro difetto sta nel non essere riusciti a chiudere i conti con buon anticipo rispetto al triplice fischio. Per il resto, vittoria meritata:…

Arcetana attesa a San Martino Spino per il confronto sul terreno della Quarantolese. Lusvarghi: “In via Caraffa contro il Vezzano una buona prova, ma purtroppo ci è mancato solo il gol. In ogni caso, i 17 risultati utili da cui proveniamo non derivano certo dalla pura casualità: il 1° posto resta un preciso obiettivo, specie…

Il cordoglio biancoverde per la scomparsa di Giuseppe “Rossano” Montanari, figura indimenticabile dell’Ascd Arcetana Calcio e della vita collettiva di Arceto Arceto, 19 febbraio 2024 – Una notizia molto triste non soltanto per l’Ascd Arcetana Calcio, ma anche più in generale per tutta Arceto. Nella serata di ieri, domenica 18 febbraio, se n’è andato Giuseppe Montanari: un personaggio che…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Inutile stare qui a dire se il pareggio sia giusto oppure no. La partita è finita 0-0, e ciò rappresenta l’unico dato che veramente conta. Durante il primo tempo, ritengo che ci sia mancato qualcosa a livello di agonismo: non siamo stati capaci di mettere in campo la spinta e la…

L’Arcetana centra il 17° risultato utile consecutivo ma in via Caraffa rimane bloccata sullo 0-0 contro il Vezzano. Paganelli: “Nel primo tempo ci è mancato un po’ di agonismo. A livello generale abbiamo costruito molte più incursioni offensive rispetto agli avversari, però non siamo stati capaci di manifestare la necessaria concretezza in zona gol”.  ARCETANA…

L’Arcetana ospita l’ultima squadra capace di sconfiggere i biancoverdi: in via Caraffa la sfida col Vezzano dell’ex di turno Vinceti.  Il centrocampista Vaccari: “Ciascuno di noi è motivatissimo nell’archiviare in modo definitivo la sconfitta subita all’andata, e l’unica strada in tal senso sta nel cogliere una netta affermazione. Prevedo numerosi ostacoli da non sottovalutare, ma…

Andrea Paganelli allenatore dell’Arcetana “Anche questa volta, abbiamo saputo fornire riscontri di pregevole spessore. Sia dal punto di vista del gioco espresso, sia per quanto riguarda l’indole caratteriale e la prestanza fisica: la prova fornita qui a Campogalliano si colloca in piena sintonia con tutto ciò che stiamo costruendo fin da inizio stagione. Una punta di…

A Campogalliano l’Arcetana colleziona il 16° risultato utile di fila: rocambolesco pari contro l’Atletic Cdr Mutina, di Luca Travagliati e Stefano Borghi i gol biancoverdi. Paganelli: “Eravamo riusciti a passare in vantaggio e quindi c’è una punta di amarezza, ma niente piagnistei. Al contrario, abbiamo fornito una prova che si colloca in piena sintonia con…

Arcetana a Campogalliano per il severo banco di prova sul campo dell’Atletic Cdr Mutina: scontro diretto nei piani alti della graduatoria. Tinarelli: “Contro il Baiso Secchia non siamo stati così entusiasmanti, ma comunque abbiamo colto una vittoria che ci sta davvero tutta. I prossimi avversari possono contare su una fase di attacco davvero tambureggiante, capace…

Andrea Paganelli allenatore dell’Arcetana “Duello che per noi si è rivelato tutt’altro che semplice, ma me lo aspettavo. Pur essendo fortemente rimaneggiato, pure stavolta il Baiso Secchia ha presentato uno schieramento ben lontano dall’essere scarso: contro di noi c’erano infatti giocatori di indiscusso valore, che peraltro conoscono bene la categoria. Di conseguenza le difficoltà non…

Non si ferma il percorso vincente dell’Arcetana: i gol di Luca Lusvarghi e Stefano Borghi sanciscono l’affermazione casalinga sul Baiso Secchia. Per i biancoverdi è il quarto successo di fila e il 15° risultato utile consecutivo. Mister Paganelli: “Sfida tutt’altro che semplice, ma me lo aspettavo. Pur rimaneggiata, la formazione appenninica ha comunque messo in…

Un’Arcetana col morale a mille riceve un Baiso Secchia assetato di punti. Gialloblù decimati, stagione finita per il difensore biancoverde Pozzi. Pederzoli: “A Castelnovo Monti un successo sofferto ma meritato, ottenuto sfruttando bene le migliori doti che ci caratterizzano. Ora, niente leggerezze: nonostante le numerose defezioni, l’organico che stiamo per affrontare resta comunque ricco di…

Andrea Paganelli allenatore dell’Arcetana “Ottimo il risultato, ma in tutta sincerità credo che oggi l’Arcetana abbia giocato male. Fin dalle prime battute del confronto, abbiamo manifestato un atteggiamento troppo lezioso e superficiale: ci siamo concentrati solo ed esclusivamente sul gioco di attacco, esponendoci così a rischi difensivi che avrebbero potuto avere un prezzo molto elevato…

Continua la marcia senza sconfitte dell’Arcetana. Sul campo dell’Atletic Progetto Montagna arrivano la terza vittoria di fila e il 14° risultato utile consecutivo: in rete Filippo Turci e Luca Travagliati. Mister Paganelli: “Bene i tre punti, ma per il resto potevamo fare molto meglio in particolare sul piano dell’atteggiamento. Successo più che meritato, però fin…

Arcetana a Castelnovo Monti con l’obiettivo di proseguire in maniera vincente la lunga striscia utile. Animah Barbari avverte: “Siamo nelle condizioni ideali per provare a ottenere la terza affermazione consecutiva, ma l’attuale ultimo posto dell’Atletic Progetto Montagna non rappresenta affatto una garanzia di successo. Fin qui ci siamo resi protagonisti di un cammino davvero pregevole,…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Sfida niente affatto semplice, proprio come mi aspettavo. Del resto la Virtus Camposanto ci aveva messi in difficoltà già nel confronto di andata del 17 settembre, quando noi abbiamo ottenuto una vittoria meritata ma comunque sofferta. Anche stavolta i modenesi hanno dimostrato di avere una solida scorza caratteriale, unita a una forte…

Promozione, l’Arcetana fa 13: il perentorio e meritato successo casalingo contro la Virtus Camposanto vale il tredicesimo risultato utile consecutivo. Doppietta di Riki Bernabei, che si porta a quota 10 nella classifica realizzatori. Mister Paganelli: “Gara niente affatto semplice proprio come pensavo, ma il punteggio finale ci sta davvero tutto. Ancora una volta, lo spirito di…

Promozione, nuovo impegno casalingo per l’Arcetana: in via Caraffa arriva la Virtus Camposanto. Bernabei: “Con il Castellarano ci siamo espressi addirittura meglio di quanto immaginassi, centrando un successo che conferma in maniera ulteriore l’assoluta qualità del nostro cammino. Nella sfida di andata contro i modenesi, abbiamo vinto ma faticando non poco: adesso ritengo che il modo…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Successo che non fa una piega, scaturito grazie a una prova che reputo davvero di alto livello. Ancora una volta, i nostri ragazzi sono riusciti a far valere tutte le migliori caratteristiche che li contraddistinguono: i 3 gol sono inoltre sinonimo di una rinnovata efficienza offensiva, e ciò costituisce un ulteriore dato…

Prima vittoria del 2024 per l’Arcetana. I biancoverdi dettano legge nel derby casalingo con il Castellarano: 3-1. Animah Barbari apre le realizzazioni già in avvio di gara, poi Travagliati firma una doppietta. Mister Paganelli: “Un successo niente affatto scontato, figlio dell’ottima prova che abbiamo saputo fornire. Al tempo stesso, niente rilassatezze legate all’euforia: contro la…

L’Arcetana gioca d’anticipo: sabato di lusso in via Caraffa, c’è il derby con il Castellarano. Pozzi: “La sconfitta subita nel confronto di andata resta molto dura da mandar giù, e quindi potremo contare su una straordinaria volontà di riscatto. L’efficienza difensiva e la solidità del gruppo sono due autentici punti di forza per noi: viceversa…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Abbiamo ottenuto un punto che per noi è senza dubbio di grande valore. Campo al limite della praticabilità, e dunque si fa fatica a effettuare valutazioni accurate sui valori espressi dalle due squadre: tuttavia dai nostri ragazzi ho comunque ricavato le risposte che mi aspettavo, sia sul piano della tenacia sia…

Promozione, l’Arcetana inaugura il 2024 impattando sul terreno dei campioni d’inverno: lo 0-0 tra i biancoverdi e la Vianese è l’undicesimo risultato utile di fila per entrambe le squadre. Paganelli: “Un pari che rispecchia bene l’andamento della sfida. Campo in condizioni difficili, e dunque il compito di effettuare valutazioni risulta piuttosto complesso: tuttavia i nostri…

Promozione, il 2024 dell’Arcetana inizia con una trasferta che non ammette leggerezze: biancoverdi ospiti della capolista Vianese. Lapo Montanari: “A Scandiano avremmo meritato qualcosa di più, ma un pari sul terreno del “Torelli” resta pur sempre un risultato pregevole. Contro la prima della classe mi aspetto una partita giocata in buona parte sul piano fisico:…

Promozione, un’altra novità in uscita per l’Arcetana: Alessandro Strozzi proseguirà l’annata in Seconda Categoria, con la maglia della Borzanese Arceto, 22 dicembre 2023 – Dopo il trasferimento di Federico Monti al Casalgrande, un’altra novità in uscita che riguarda l’Arcetana. Questa volta, si tratta di un centrocampista che può rivestire anche il ruolo di attaccante. “Il classe 2004 Alessandro Strozzi…

Promozione, novità in uscita per l’Arcetana: il centrocampista Federico Monti proseguirà la stagione in Prima Categoria, nelle file del Casalgrande Arceto, 18 dicembre 2023 – Terminata la fase di andata del campionato, ora anche per l’Arcetana è tempo di vacanze natalizie: il percorso biancoverde nel girone B di Promozione riprenderà domenica 7 gennaio 2024, quando l’organico allenato…

Promozione, il 2023 agonistico dell’Arcetana termina con il derby sul campo della Scandianese. Intanto, grande successo per la festa di Natale che si è svolta al Circolo Amici dello Sport. Il presidente biancoverde Alex Spaggiari: “Il cammino di alta classifica che stiamo portando avanti si colloca in linea con le nostre aspettative iniziali, ma ora…

Andrea Paganelli, tecnico dell’Arcetana “Per quanto riguarda il gioco che abbiamo saputo sviluppare e la forte dose di personalità che ci ha contraddistinti pure stavolta, di certo sono soddisfatto per il modo in cui siamo stati capaci di affrontare questo derby. Tuttavia, impossibile negare una punta di amarezza: questa era un’ottima occasione per vincere, un’opportunità…

Derby comunale a reti inviolate: l’Arcetana crea di più rispetto allo Sporting Scandiano, ma pecca in fase di finalizzazione. Paganelli: “Felice per la qualità del gioco che abbiamo espresso e per la spiccata personalità riposta in campo, tuttavia ci siamo lasciati sfuggire un’ottima occasione in chiave vittoria. Di fatto, ci è mancato solo il gol:…

Andrea Paganelli allenatore dell’Arcetana “Inutile stare qui a dire se il pareggio sia giusto oppure no. L’unico verdetto che conta è infatti quello che scaturisce dal terreno di gioco. Per quanto ci riguarda, nei primi 20 minuti abbiamo interpretato la sfida con grande lucidità e concretezza: siamo partiti davvero fortissimo, e dunque il gol di Montanari…

Promozione, Arcetana e United Carpi si spartiscono la posta in palio: biancoverdi avanti in avvio di gara con Montanari, poi Assouan pareggia i conti realizzando un contestato rigore. Per Giaroli e soci è comunque il nono risultato utile consecutivo. Paganelli: “Nei primi 20 minuti siamo partiti molto forte, fornendo ottimi riscontri in quanto a efficacia…

Promozione, biancoverdi attesi dall’ultimo impegno casalingo del 2023: in via Caraffa arriva l’ambizioso United Carpi. Il nuovo arrivato Stefano Borghi: “Sono in arrivo da un periodo di stop, e adesso Arcetana è davvero l’ambiente ideale per tornare in pista. A Cavezzo una vittoria sofferta ma molto significativa, figlia dello spiccato carattere che abbiamo riposto in…

Andrea Paganelli allenatore dell’Arcetana “Inutile stare qui a negare l’evidenza. Considerando la qualità del gioco che abbiamo espresso, di certo quella fornita contro il Cavezzo non è affatto la nostra miglior prova stagionale. Ci siamo resi autori di un buon inizio: nel corso dei primi 20 minuti l’Arcetana ha fatto emergere tutta la qualità che la caratterizza,…

Arcetana corsara a Cavezzo: il gol di Riki Bernabei permette di conquistare il settimo successo nelle ultime 8 gare. Paganelli: “Dal punto di vista del gioco, non è certo stata la nostra miglior prova stagionale. Tuttavia abbiamo affrontato l’intera ripresa in inferiorità numerica, e la solidità che siamo stati capaci di esprimere nel secondo tempo…

Arcetana a Cavezzo con l’obiettivo di riprendere sùbito la propria traiettoria vincente. Il vice presidente biancoverde Claudio Paterlini: “L’organico allenato da mister Andrea Paganelli sta ottenendo risultati oltre le nostre migliori aspettative, e dunque in questo mercato dicembrino non ci sarà alcun tipo di stravolgimento. Playoff obiettivo di base: se poi si presenteranno le condizioni…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Per noi si tratta di un punto guadagnato. Un pareggio davvero prezioso, specie considerando le caratteristiche dei rivali di turno: la Sanmichelese sa proporre una struttura di gioco vivace e mai banale, ben sostenuta dalle valide individualità che contraddistinguono l’organico sassolese. Un risultato utile contro una squadra come questa è sempre…

L’Arcetana rallenta la propria marcia ma resta comunque nei piani alti della classifica: pareggio senza reti in via Caraffa, contro una Sanmichelese attenta e ben organizzata. Paganelli: “Un punto contro avversari di così grande talento è sempre ben accetto. Rimane un po’ di amarezza per non avere concretizzato le varie occasioni da gol create, ma…

Arceto, 24 novembre 2023 – Arcetana sempre più sulla cresta dell’onda: è proprio il caso di dirlo. A tenere banco in casa biancoverde è anche una rilevante novità di mercato, annunciata direttamente da Sasà Greco: “Abbiamo raggiunto l’accordo con Stefano Borghi – spiega il direttore sportivo dell’Arcetana – Centrocampista classe ’96, lo scorso anno ha disputato l’Eccellenza con…

L’Arcetana ospita la San Michelese: avversari di notevole spessore, ma i padroni di casa puntano con fermezza a mantenere il percorso netto nelle sfide in via Caraffa. Pacella: “La vittoria ottenuta a Castelnuovo Rangone è la più sofferta tra quelle conquistate fin qui, ma abbiamo avuto la lucidità necessaria per ottenere 3 punti di grandissimo…

Andrea Paganelli, tecnico dell’Arcetana “Prova di pregevole livello, sul campo di avversari niente affatto semplici da fronteggiare. Pure stavolta, siamo stati davvero bravi sotto ogni punto di vista: per capire il notevole rilievo di questa vittoria, basti osservare le caratteristiche e le prerogative che contraddistinguono gli avversari di turno. Fin qui il Castelnuovo Rangone ha…

L’Arcetana vince anche a Castelnuovo e sale in testa alla classifica: il rigore trasformato di Bernabei e il gol di Animah Barbari permettono di centrare la sesta affermazione consecutiva. Paganelli: “Ottimo primo tempo da parte nostra, poi nella ripresa abbiamo saputo stringere i denti con lucidità ed efficacia. I numeri ci gratificano parecchio, ma niente…

L’Arcetana punta a proseguire la lunga striscia vincente: all’orizzonte c’è però la trasferta contro un Castelnuovo Rangone che sa affrontare le grandi potenze senza alcun timore reverenziale. Sekyere: “Possiamo contare su parecchie doti di rilievo, ma adesso bisogna perfezionare ulteriormente la struttura di gioco per migliorare ancor più la media gol. L’approccio alla partita rivestirà…

L’INTERVISTA AL MISTER A FINE PARTITA A fine gara la delusione nell’ambiente del Fiorano è notevole, e le bocche dell’entourage modenese restano cucite. La disamina dell’incontro è quindi affidata soltanto ad Andrea Paganelli: “Un successo che rispecchia in pieno la nostra superiorità – evidenzia il trainer dell’Arcetana – Nel primo tempo gli avversari hanno comunque fornito…

L’Arcetana spadroneggia in lungo e in largo fin dall’inizio e si mantiene a punteggio pieno nelle gare interne: doppietta di Riki Bernabei e gol di Carlos Animah Barbari. La vittoria sul Fiorano permette inoltre ai biancoverdi di restare soli al 2° posto. Paganelli: “Successo che non fa una piega, evidente il nostro predominio. Tuttavia, ora…

L’Arcetana ospita il Fiorano per continuare a navigare con successo nell’alta classifica e per confermarsi a punteggio pieno nelle gare in via Caraffa. Il difensore biancoverde Pignatti: “Un cammino che non deriva affatto dal puro caso. Possiamo contare su una solida struttura di gioco, e su un’indole caratteriale sempre tesa verso la vittoria anche nei…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “La nostra affermazione rispecchia quanto visto in campo. Di fronte avevamo un Bibbiano San Polo che ha dimostrato, ancora una volta, di avere protagonisti di primo piano e di saper costruire una tipologia di gioco molto ben strutturata. Nonostante la sconfitta, i biancoblù continuano a veleggiare stabilmente nell’alta classifica: sono convinto che…

Arcetana sempre più concreta e vincente: i biancoverdi piazzano il blitz nella super sfida sul campo del Bibbiano San Polo e salgono al 2° posto in graduatoria: il gol di Marco Muratori nel finale di gara vale la quarta vittoria consecutiva. Paganelli: “Ci siamo confrontati con avversari che hanno tutto ciò che serve per restare…

Promozione, scontro diretto nei piani alti: l’Arcetana prova a piazzare il blitz sul campo della capolista Bibbiano San Polo. Capitan Corradini: “Contro il San Felice è stata premiata la nostra eccezionale forza di volontà nel cercare la vittoria. Siamo sempre in ottima forma, sia fisicamente sia moralmente: un ottimo punto di partenza in vista del duello…

Andrea Paganelli, allenatore dell’Arcetana “Un’altra vittoria di basilare importanza e senza dubbio motivante, specie considerando il modo in cui è arrivata. Nel primo tempo, lo spirito d’iniziativa messo in campo dal San Felice non ha mancato di crearci difficoltà a vari livelli: d’altro canto noi siamo stati abili nel gestire la situazione con lucidità, evitando di…

In via Caraffa l’Arcetana doma anche il San Felice e ottiene il terzo successo di fila: il gol-partita arriva nella ripresa, firmato da Luca Travagliati. Paganelli: “Vittoria di notevole importanza e davvero motivante, specie considerando il modo in cui è arrivata. Riscontri sempre più incoraggianti da parte nostra, soprattutto durante il secondo tempo: bene inoltre…