News

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Purtroppo non siamo riusciti a chiudere i conti ben prima del triplice fischio, lasciando il risultato in bilico fino agli ultimi istanti  Avremmo potuto sfruttare meglio le varie incursioni che siamo riusciti a creare, soprattutto nel 1° tempo e nelle fasi iniziali della ripresa. D’altro canto, durante questa sfida non abbiamo…

L’Arcetana espugna il campo della Quarantolese e mette la firma sul 18° risultato utile consecutivo: i tre punti arrivano grazie al gol siglato nel primo tempo da Luca Travagliati. Mister Paganelli: “L’unico nostro difetto sta nel non essere riusciti a chiudere i conti con buon anticipo rispetto al triplice fischio. Per il resto, vittoria meritata:…

Arcetana attesa a San Martino Spino per il confronto sul terreno della Quarantolese. Lusvarghi: “In via Caraffa contro il Vezzano una buona prova, ma purtroppo ci è mancato solo il gol. In ogni caso, i 17 risultati utili da cui proveniamo non derivano certo dalla pura casualità: il 1° posto resta un preciso obiettivo, specie…

Il cordoglio biancoverde per la scomparsa di Giuseppe “Rossano” Montanari, figura indimenticabile dell’Ascd Arcetana Calcio e della vita collettiva di Arceto Arceto, 19 febbraio 2024 – Una notizia molto triste non soltanto per l’Ascd Arcetana Calcio, ma anche più in generale per tutta Arceto. Nella serata di ieri, domenica 18 febbraio, se n’è andato Giuseppe Montanari: un personaggio che…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Inutile stare qui a dire se il pareggio sia giusto oppure no. La partita è finita 0-0, e ciò rappresenta l’unico dato che veramente conta. Durante il primo tempo, ritengo che ci sia mancato qualcosa a livello di agonismo: non siamo stati capaci di mettere in campo la spinta e la…

L’Arcetana centra il 17° risultato utile consecutivo ma in via Caraffa rimane bloccata sullo 0-0 contro il Vezzano. Paganelli: “Nel primo tempo ci è mancato un po’ di agonismo. A livello generale abbiamo costruito molte più incursioni offensive rispetto agli avversari, però non siamo stati capaci di manifestare la necessaria concretezza in zona gol”.  ARCETANA…

L’Arcetana ospita l’ultima squadra capace di sconfiggere i biancoverdi: in via Caraffa la sfida col Vezzano dell’ex di turno Vinceti.  Il centrocampista Vaccari: “Ciascuno di noi è motivatissimo nell’archiviare in modo definitivo la sconfitta subita all’andata, e l’unica strada in tal senso sta nel cogliere una netta affermazione. Prevedo numerosi ostacoli da non sottovalutare, ma…

Andrea Paganelli allenatore dell’Arcetana “Anche questa volta, abbiamo saputo fornire riscontri di pregevole spessore. Sia dal punto di vista del gioco espresso, sia per quanto riguarda l’indole caratteriale e la prestanza fisica: la prova fornita qui a Campogalliano si colloca in piena sintonia con tutto ciò che stiamo costruendo fin da inizio stagione. Una punta di…

A Campogalliano l’Arcetana colleziona il 16° risultato utile di fila: rocambolesco pari contro l’Atletic Cdr Mutina, di Luca Travagliati e Stefano Borghi i gol biancoverdi. Paganelli: “Eravamo riusciti a passare in vantaggio e quindi c’è una punta di amarezza, ma niente piagnistei. Al contrario, abbiamo fornito una prova che si colloca in piena sintonia con…

Arcetana a Campogalliano per il severo banco di prova sul campo dell’Atletic Cdr Mutina: scontro diretto nei piani alti della graduatoria. Tinarelli: “Contro il Baiso Secchia non siamo stati così entusiasmanti, ma comunque abbiamo colto una vittoria che ci sta davvero tutta. I prossimi avversari possono contare su una fase di attacco davvero tambureggiante, capace…

Andrea Paganelli allenatore dell’Arcetana “Duello che per noi si è rivelato tutt’altro che semplice, ma me lo aspettavo. Pur essendo fortemente rimaneggiato, pure stavolta il Baiso Secchia ha presentato uno schieramento ben lontano dall’essere scarso: contro di noi c’erano infatti giocatori di indiscusso valore, che peraltro conoscono bene la categoria. Di conseguenza le difficoltà non…

Non si ferma il percorso vincente dell’Arcetana: i gol di Luca Lusvarghi e Stefano Borghi sanciscono l’affermazione casalinga sul Baiso Secchia. Per i biancoverdi è il quarto successo di fila e il 15° risultato utile consecutivo. Mister Paganelli: “Sfida tutt’altro che semplice, ma me lo aspettavo. Pur rimaneggiata, la formazione appenninica ha comunque messo in…

Un’Arcetana col morale a mille riceve un Baiso Secchia assetato di punti. Gialloblù decimati, stagione finita per il difensore biancoverde Pozzi. Pederzoli: “A Castelnovo Monti un successo sofferto ma meritato, ottenuto sfruttando bene le migliori doti che ci caratterizzano. Ora, niente leggerezze: nonostante le numerose defezioni, l’organico che stiamo per affrontare resta comunque ricco di…

Andrea Paganelli allenatore dell’Arcetana “Ottimo il risultato, ma in tutta sincerità credo che oggi l’Arcetana abbia giocato male. Fin dalle prime battute del confronto, abbiamo manifestato un atteggiamento troppo lezioso e superficiale: ci siamo concentrati solo ed esclusivamente sul gioco di attacco, esponendoci così a rischi difensivi che avrebbero potuto avere un prezzo molto elevato…

Continua la marcia senza sconfitte dell’Arcetana. Sul campo dell’Atletic Progetto Montagna arrivano la terza vittoria di fila e il 14° risultato utile consecutivo: in rete Filippo Turci e Luca Travagliati. Mister Paganelli: “Bene i tre punti, ma per il resto potevamo fare molto meglio in particolare sul piano dell’atteggiamento. Successo più che meritato, però fin…

Arcetana a Castelnovo Monti con l’obiettivo di proseguire in maniera vincente la lunga striscia utile. Animah Barbari avverte: “Siamo nelle condizioni ideali per provare a ottenere la terza affermazione consecutiva, ma l’attuale ultimo posto dell’Atletic Progetto Montagna non rappresenta affatto una garanzia di successo. Fin qui ci siamo resi protagonisti di un cammino davvero pregevole,…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Sfida niente affatto semplice, proprio come mi aspettavo. Del resto la Virtus Camposanto ci aveva messi in difficoltà già nel confronto di andata del 17 settembre, quando noi abbiamo ottenuto una vittoria meritata ma comunque sofferta. Anche stavolta i modenesi hanno dimostrato di avere una solida scorza caratteriale, unita a una forte…

Promozione, l’Arcetana fa 13: il perentorio e meritato successo casalingo contro la Virtus Camposanto vale il tredicesimo risultato utile consecutivo. Doppietta di Riki Bernabei, che si porta a quota 10 nella classifica realizzatori. Mister Paganelli: “Gara niente affatto semplice proprio come pensavo, ma il punteggio finale ci sta davvero tutto. Ancora una volta, lo spirito di…

Promozione, nuovo impegno casalingo per l’Arcetana: in via Caraffa arriva la Virtus Camposanto. Bernabei: “Con il Castellarano ci siamo espressi addirittura meglio di quanto immaginassi, centrando un successo che conferma in maniera ulteriore l’assoluta qualità del nostro cammino. Nella sfida di andata contro i modenesi, abbiamo vinto ma faticando non poco: adesso ritengo che il modo…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Successo che non fa una piega, scaturito grazie a una prova che reputo davvero di alto livello. Ancora una volta, i nostri ragazzi sono riusciti a far valere tutte le migliori caratteristiche che li contraddistinguono: i 3 gol sono inoltre sinonimo di una rinnovata efficienza offensiva, e ciò costituisce un ulteriore dato…

Prima vittoria del 2024 per l’Arcetana. I biancoverdi dettano legge nel derby casalingo con il Castellarano: 3-1. Animah Barbari apre le realizzazioni già in avvio di gara, poi Travagliati firma una doppietta. Mister Paganelli: “Un successo niente affatto scontato, figlio dell’ottima prova che abbiamo saputo fornire. Al tempo stesso, niente rilassatezze legate all’euforia: contro la…

L’Arcetana gioca d’anticipo: sabato di lusso in via Caraffa, c’è il derby con il Castellarano. Pozzi: “La sconfitta subita nel confronto di andata resta molto dura da mandar giù, e quindi potremo contare su una straordinaria volontà di riscatto. L’efficienza difensiva e la solidità del gruppo sono due autentici punti di forza per noi: viceversa…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Abbiamo ottenuto un punto che per noi è senza dubbio di grande valore. Campo al limite della praticabilità, e dunque si fa fatica a effettuare valutazioni accurate sui valori espressi dalle due squadre: tuttavia dai nostri ragazzi ho comunque ricavato le risposte che mi aspettavo, sia sul piano della tenacia sia…

Promozione, l’Arcetana inaugura il 2024 impattando sul terreno dei campioni d’inverno: lo 0-0 tra i biancoverdi e la Vianese è l’undicesimo risultato utile di fila per entrambe le squadre. Paganelli: “Un pari che rispecchia bene l’andamento della sfida. Campo in condizioni difficili, e dunque il compito di effettuare valutazioni risulta piuttosto complesso: tuttavia i nostri…

Promozione, il 2024 dell’Arcetana inizia con una trasferta che non ammette leggerezze: biancoverdi ospiti della capolista Vianese. Lapo Montanari: “A Scandiano avremmo meritato qualcosa di più, ma un pari sul terreno del “Torelli” resta pur sempre un risultato pregevole. Contro la prima della classe mi aspetto una partita giocata in buona parte sul piano fisico:…

Promozione, un’altra novità in uscita per l’Arcetana: Alessandro Strozzi proseguirà l’annata in Seconda Categoria, con la maglia della Borzanese Arceto, 22 dicembre 2023 – Dopo il trasferimento di Federico Monti al Casalgrande, un’altra novità in uscita che riguarda l’Arcetana. Questa volta, si tratta di un centrocampista che può rivestire anche il ruolo di attaccante. “Il classe 2004 Alessandro Strozzi…

Promozione, novità in uscita per l’Arcetana: il centrocampista Federico Monti proseguirà la stagione in Prima Categoria, nelle file del Casalgrande Arceto, 18 dicembre 2023 – Terminata la fase di andata del campionato, ora anche per l’Arcetana è tempo di vacanze natalizie: il percorso biancoverde nel girone B di Promozione riprenderà domenica 7 gennaio 2024, quando l’organico allenato…

Promozione, il 2023 agonistico dell’Arcetana termina con il derby sul campo della Scandianese. Intanto, grande successo per la festa di Natale che si è svolta al Circolo Amici dello Sport. Il presidente biancoverde Alex Spaggiari: “Il cammino di alta classifica che stiamo portando avanti si colloca in linea con le nostre aspettative iniziali, ma ora…

Andrea Paganelli, tecnico dell’Arcetana “Per quanto riguarda il gioco che abbiamo saputo sviluppare e la forte dose di personalità che ci ha contraddistinti pure stavolta, di certo sono soddisfatto per il modo in cui siamo stati capaci di affrontare questo derby. Tuttavia, impossibile negare una punta di amarezza: questa era un’ottima occasione per vincere, un’opportunità…

Derby comunale a reti inviolate: l’Arcetana crea di più rispetto allo Sporting Scandiano, ma pecca in fase di finalizzazione. Paganelli: “Felice per la qualità del gioco che abbiamo espresso e per la spiccata personalità riposta in campo, tuttavia ci siamo lasciati sfuggire un’ottima occasione in chiave vittoria. Di fatto, ci è mancato solo il gol:…

Andrea Paganelli allenatore dell’Arcetana “Inutile stare qui a dire se il pareggio sia giusto oppure no. L’unico verdetto che conta è infatti quello che scaturisce dal terreno di gioco. Per quanto ci riguarda, nei primi 20 minuti abbiamo interpretato la sfida con grande lucidità e concretezza: siamo partiti davvero fortissimo, e dunque il gol di Montanari…

Promozione, Arcetana e United Carpi si spartiscono la posta in palio: biancoverdi avanti in avvio di gara con Montanari, poi Assouan pareggia i conti realizzando un contestato rigore. Per Giaroli e soci è comunque il nono risultato utile consecutivo. Paganelli: “Nei primi 20 minuti siamo partiti molto forte, fornendo ottimi riscontri in quanto a efficacia…

Promozione, biancoverdi attesi dall’ultimo impegno casalingo del 2023: in via Caraffa arriva l’ambizioso United Carpi. Il nuovo arrivato Stefano Borghi: “Sono in arrivo da un periodo di stop, e adesso Arcetana è davvero l’ambiente ideale per tornare in pista. A Cavezzo una vittoria sofferta ma molto significativa, figlia dello spiccato carattere che abbiamo riposto in…

Andrea Paganelli allenatore dell’Arcetana “Inutile stare qui a negare l’evidenza. Considerando la qualità del gioco che abbiamo espresso, di certo quella fornita contro il Cavezzo non è affatto la nostra miglior prova stagionale. Ci siamo resi autori di un buon inizio: nel corso dei primi 20 minuti l’Arcetana ha fatto emergere tutta la qualità che la caratterizza,…

Arcetana corsara a Cavezzo: il gol di Riki Bernabei permette di conquistare il settimo successo nelle ultime 8 gare. Paganelli: “Dal punto di vista del gioco, non è certo stata la nostra miglior prova stagionale. Tuttavia abbiamo affrontato l’intera ripresa in inferiorità numerica, e la solidità che siamo stati capaci di esprimere nel secondo tempo…

Arcetana a Cavezzo con l’obiettivo di riprendere sùbito la propria traiettoria vincente. Il vice presidente biancoverde Claudio Paterlini: “L’organico allenato da mister Andrea Paganelli sta ottenendo risultati oltre le nostre migliori aspettative, e dunque in questo mercato dicembrino non ci sarà alcun tipo di stravolgimento. Playoff obiettivo di base: se poi si presenteranno le condizioni…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Per noi si tratta di un punto guadagnato. Un pareggio davvero prezioso, specie considerando le caratteristiche dei rivali di turno: la Sanmichelese sa proporre una struttura di gioco vivace e mai banale, ben sostenuta dalle valide individualità che contraddistinguono l’organico sassolese. Un risultato utile contro una squadra come questa è sempre…

L’Arcetana rallenta la propria marcia ma resta comunque nei piani alti della classifica: pareggio senza reti in via Caraffa, contro una Sanmichelese attenta e ben organizzata. Paganelli: “Un punto contro avversari di così grande talento è sempre ben accetto. Rimane un po’ di amarezza per non avere concretizzato le varie occasioni da gol create, ma…

Arceto, 24 novembre 2023 – Arcetana sempre più sulla cresta dell’onda: è proprio il caso di dirlo. A tenere banco in casa biancoverde è anche una rilevante novità di mercato, annunciata direttamente da Sasà Greco: “Abbiamo raggiunto l’accordo con Stefano Borghi – spiega il direttore sportivo dell’Arcetana – Centrocampista classe ’96, lo scorso anno ha disputato l’Eccellenza con…

L’Arcetana ospita la San Michelese: avversari di notevole spessore, ma i padroni di casa puntano con fermezza a mantenere il percorso netto nelle sfide in via Caraffa. Pacella: “La vittoria ottenuta a Castelnuovo Rangone è la più sofferta tra quelle conquistate fin qui, ma abbiamo avuto la lucidità necessaria per ottenere 3 punti di grandissimo…

Andrea Paganelli, tecnico dell’Arcetana “Prova di pregevole livello, sul campo di avversari niente affatto semplici da fronteggiare. Pure stavolta, siamo stati davvero bravi sotto ogni punto di vista: per capire il notevole rilievo di questa vittoria, basti osservare le caratteristiche e le prerogative che contraddistinguono gli avversari di turno. Fin qui il Castelnuovo Rangone ha…

L’Arcetana vince anche a Castelnuovo e sale in testa alla classifica: il rigore trasformato di Bernabei e il gol di Animah Barbari permettono di centrare la sesta affermazione consecutiva. Paganelli: “Ottimo primo tempo da parte nostra, poi nella ripresa abbiamo saputo stringere i denti con lucidità ed efficacia. I numeri ci gratificano parecchio, ma niente…

L’Arcetana punta a proseguire la lunga striscia vincente: all’orizzonte c’è però la trasferta contro un Castelnuovo Rangone che sa affrontare le grandi potenze senza alcun timore reverenziale. Sekyere: “Possiamo contare su parecchie doti di rilievo, ma adesso bisogna perfezionare ulteriormente la struttura di gioco per migliorare ancor più la media gol. L’approccio alla partita rivestirà…

L’INTERVISTA AL MISTER A FINE PARTITA A fine gara la delusione nell’ambiente del Fiorano è notevole, e le bocche dell’entourage modenese restano cucite. La disamina dell’incontro è quindi affidata soltanto ad Andrea Paganelli: “Un successo che rispecchia in pieno la nostra superiorità – evidenzia il trainer dell’Arcetana – Nel primo tempo gli avversari hanno comunque fornito…

L’Arcetana spadroneggia in lungo e in largo fin dall’inizio e si mantiene a punteggio pieno nelle gare interne: doppietta di Riki Bernabei e gol di Carlos Animah Barbari. La vittoria sul Fiorano permette inoltre ai biancoverdi di restare soli al 2° posto. Paganelli: “Successo che non fa una piega, evidente il nostro predominio. Tuttavia, ora…

L’Arcetana ospita il Fiorano per continuare a navigare con successo nell’alta classifica e per confermarsi a punteggio pieno nelle gare in via Caraffa. Il difensore biancoverde Pignatti: “Un cammino che non deriva affatto dal puro caso. Possiamo contare su una solida struttura di gioco, e su un’indole caratteriale sempre tesa verso la vittoria anche nei…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “La nostra affermazione rispecchia quanto visto in campo. Di fronte avevamo un Bibbiano San Polo che ha dimostrato, ancora una volta, di avere protagonisti di primo piano e di saper costruire una tipologia di gioco molto ben strutturata. Nonostante la sconfitta, i biancoblù continuano a veleggiare stabilmente nell’alta classifica: sono convinto che…

Arcetana sempre più concreta e vincente: i biancoverdi piazzano il blitz nella super sfida sul campo del Bibbiano San Polo e salgono al 2° posto in graduatoria: il gol di Marco Muratori nel finale di gara vale la quarta vittoria consecutiva. Paganelli: “Ci siamo confrontati con avversari che hanno tutto ciò che serve per restare…

Promozione, scontro diretto nei piani alti: l’Arcetana prova a piazzare il blitz sul campo della capolista Bibbiano San Polo. Capitan Corradini: “Contro il San Felice è stata premiata la nostra eccezionale forza di volontà nel cercare la vittoria. Siamo sempre in ottima forma, sia fisicamente sia moralmente: un ottimo punto di partenza in vista del duello…

Andrea Paganelli, allenatore dell’Arcetana “Un’altra vittoria di basilare importanza e senza dubbio motivante, specie considerando il modo in cui è arrivata. Nel primo tempo, lo spirito d’iniziativa messo in campo dal San Felice non ha mancato di crearci difficoltà a vari livelli: d’altro canto noi siamo stati abili nel gestire la situazione con lucidità, evitando di…

In via Caraffa l’Arcetana doma anche il San Felice e ottiene il terzo successo di fila: il gol-partita arriva nella ripresa, firmato da Luca Travagliati. Paganelli: “Vittoria di notevole importanza e davvero motivante, specie considerando il modo in cui è arrivata. Riscontri sempre più incoraggianti da parte nostra, soprattutto durante il secondo tempo: bene inoltre…

L’Arcetana ospita il San Felice per il turno infrasettimanale di Ognissanti. Travagliati: “La sconfitta di Vezzano ci è davvero servita da lezione. Il successo conquistato a Vignola non è stato affatto semplice da ottenere, ma comunque può dirsi meritato: peraltro, sapevamo benissimo che il Terre di Castelli Nextgen ci avrebbe creato parecchi grattacapi. Stiamo dimostrando…

Andrea Paganelli, allenatore dell’Arcetana “Un’affermazione niente affatto scontata, specie considerando come si era messa la partita. In questo girone B di Promozione non esistono affatto gare agevoli, e anche stavolta ne abbiamo avuto puntuale testimonianza: pur non avendo ancora conquistato vittorie in campionato, il Terre di Castelli Nextgen ha corso parecchio creandoci non poche difficoltà. Vista…

Promozione, l’Arcetana va in svantaggio per ben due volte ma alla fine espugna Vignola: di Animah Barbari, Vaccari e Bernabei i gol che valgono il successo contro l’arrembante cenerentola Terre di Castelli Nextgen. Paganelli: “In questo girone B non esistono partite facili, e stavolta ne abbiamo avuto ulteriore riprova. Vittoria legittimata grazie ai buoni riscontri…

Promozione, un’altra settimana densa di impegni per l’Arcetana: si parte con la trasferta di Vignola, contro il Terre di Castelli Nextgen. Muratori: “La composizione del nostro organico mi è parsa davvero convincente fin da sùbito, e infatti stiamo portando avanti un cammino degno del potenziale che ci contraddistingue. Ora siamo attesi dalla sfida con il fanalino…

Matteo Galella vice allenatore dell’Arcetana Con mister Andrea Paganelli assente poichè influenzato, a fornire il proprio commento è Matteo Galella: “Abbiamo sfruttato al meglio le occasioni da gol costruite in avvio di gara, dimostrando grande fibra caratteriale e consistente lucidità nell’interpretare entrambe le situazioni di gioco. A seguire si è badato in primo luogo a controllare…

Promozione, l’Arcetana torna alla vittoria superando la Quarantolese con due gol nei minuti iniziali: le reti di Travagliati e Vaccari sanciscono il successo casalingo che permette ai biancoverdi di rientrare in zona playoff. Galella: “Avvio di grande concretezza, poi abbiamo controllato la situazione senza affanni. Inoltre i nostri ragazzi hanno corso molto, evidenziando una pregevole…

L’Arcetana ospita la Quarantolese: l’obiettivo biancoverde è quello di archiviare sùbito l’infruttuosa trasferta di Vezzano. Tinarelli: “Contro i matildici siamo stati meno brillanti del solito, ma di certo abbiamo tutte le caratteristiche necessarie per tornare molto presto a fare risultato. Inoltre, nessuna ripercussione sfavorevole sul piano del morale: al contrario, adesso la nostra sete di…

Andrea Paganelli, trainer dell’Arcetana “Il risultato ci sta tutto, specie considerando che abbiamo letteralmente regalato il 1° tempo. A seguire nella ripresa siamo andati meglio, ma non in maniera sufficiente per poter aspirare a fare risultato. Tanto per cominciare, non cerco affatto giustificazioni legate al caldo: le alte temperature c’erano sia per noi, sia per il…

Promozione, un’Arcetana sottotono si inceppa sul campo del Vezzano: il gol di Filippo Vaccari non è sufficiente per evitare un’amara sconfitta. Paganelli: “Gialloblù vittoriosi con pieno merito. Noi carenti sotto vari punti di vista, e stavolta ci è mancata anche quell’efficienza difensiva a cui siamo abituati. Ad ogni modo, nessun dramma: uno stop da cui…

Promozione, nuovo anticipo di campionato: Arcetana in cerca di ulteriore gloria, sul campo di un Vezzano che tuttavia vuole dare una sterzata migliorativa al proprio cammino. Filippo Turci: “Il nostro autentico spirito di squadra è tanta parte dei risultati che stiamo ottenendo. Siamo davvero carichi a mille, ma occhio all’atteggiamento: il terzultimo posto degli avversari…

Andrea Paganelli, allenatore dell’Arcetana “Sono davvero contento, sotto ogni punto di vista. E’ vero che siamo soltanto alla sesta giornata, e quindi il tempo delle sentenze definitive resta ancora molto distante: d’altro canto questa era una vera e propria partita-chiave per noi, contro un’avversaria che senza dubbio dispone di tutto ciò che serve per lottare efficacemente…

Promozione, una super Arcetana si aggiudica l’intera posta in palio: sconfitto in via Caraffa l’Atletic Cdr Mutina, diretto concorrente nel panorama dell’alta classifica. Animah Barbari sigla l’1-0, poi Bernabei su rigore realizza il definitivo 2-1. Mister Paganelli: “Abbiamo ottenuto tre punti meritati, contro avversari che sanno esprimere un calcio davvero di pregevole livello. Ci siamo…

Promozione, tempo di super sfida in via Caraffa: l’Arcetana ospita l’Atletic Cdr Mutina. Il difensore biancoverde Lusvarghi: “A Baiso un punto che vale parecchio. Ora ci attende un confronto molto arduo, ma non certo impossibile. Il morale resta carico: adesso bisogna solo fare un ulteriore passo avanti, con l’obiettivo di aggiustare le poche imprecisioni emerse fin…

L’Arcetana saluta la Coppa Italia di Promozione: al “Torelli” vince la Scandianese, non basta il gol di Lorenzo Marino. Intanto sale l’attesa per la sesta di campionato: domenica in via Caraffa arriverà l’Atletic Cdr Mutina SCANDIANESE – ARCETANA  4 – 1 RETI: 35’pt rig. Battaglia (S), 42’pt rig. Suma (S), 23’st Corrente (S), 30’st Marino (A), 42’st…

Coppa Italia di Promozione, il derby sul campo della Scandianese è un vero e proprio crocevia: per sperare di accedere ai sedicesimi, l’Arcetana ha la vittoria come unico risultato disponibile. Il vice allenatore biancoverde Galella: “La squadra ha già una pregevole identità di gioco, e il buon pari ottenuto a Baiso lo dimostra una volta di…

Andrea Paganelli, allenatore dell’Arcetana “Sono davvero felice per la prova che i nostri ragazzi hanno saputo fornire. Ancora una volta la squadra è stata capace di fornire ottimi segnali di crescita e perfezionamento, in piena linea con quanto si è visto domenica scorsa nella vittoria casalinga contro l’Atletic Progetto Montagna. Ci siamo rivelati più che all’altezza…

A Baiso i biancoverdi mettono la freccia con Bernabei ma poi Bonicelli sigla il definitivo 1-1. Paganelli: “Siamo stati puniti in seguito alla nostra unica vera disattenzione difensiva, però nel complesso il pareggio ci sta. Per l’Arcetana si tratta di un ottimo punto, specie considerando l’elevato livello degli avversari di turno: la nostra traiettoria prosegue…

Promozione, il severo anticipo sul campo del Baiso Secchia apre un altro periodo molto denso di impegni per l’Arcetana.  Marino: “Domenica scorsa non mi aspettavo certo di trovare il gol in modo così rapido, e sono felice di avere colto senza indugi una vera occasione d’oro. Adesso, fare risultato al Mapiana-Spezzani è sempre un’impresa per…

Andrea Paganelli  allenatore dell’Arcetana “Questo successo rappresenta un visibile passo avanti rispetto alle uscite precedenti. I numeri che contraddistinguono l’Atletic Progetto Montagna non devono affatto portare a valutazioni frettolose: anche se loro devono ancora conquistare i primi punti stagionali, stiamo comunque parlando di un organico che può contare su molte individualità di valore e su…

L’Arcetana ha la meglio anche sull’Atletic Progetto Montagna e ora è seconda nella classifica del girone B. In via Caraffa i biancoverdi si impongono 3-0 grazie ai gol di Marino, Animah Barbari e Montanari. Mister Paganelli: “Abbiamo compiuto un deciso passo avanti rispetto alle ultime uscite, migliorando parecchio sul piano della concretezza” ARCETANA – ATLETIC…

Promozione, torna il campionato: l’Arcetana riceve l’Atletic Progetto Montagna. Pederzoli: “Stiamo già dimostrando di avere un intelaiatura di squadra più che valida, ma nessuna supponenza da parte nostra perchè i miglioramenti da effettuare restano ancora tanti. L’atteggiamento è davvero quello giusto: tutti noi siamo ben lontani dal voler dormire sugli allori, specialmente in vista del…

Coppa Italia di Promozione, l’Arcetana espugna Baiso e può ancora sperare nei sedicesimi: decisivo il derby del 4 ottobre a Scandiano. Di Bernabei su rigore il gol-vittoria contro i gialloblù: sono però da registrare gli infortuni di Pignatti e Francesco Corradini BAISO SECCHIA – ARCETANA  0 – 1 RETE: 30’st rig. Bernabei. BAISO SECCHIA: Brevini, Vacondio (dal 30’st…

Arcetana di nuovo in campo: c’è la trasferta serale sul terreno del Baiso Secchia, valevole per la Coppa Italia – Memorial Minetti. Il ds biancoverde Greco: “Quando la Vianese ci ha sconfitti nella prima giornata, abbiamo masticato amaro. Di conseguenza, nessuna intenzione di snobbare l’appuntamento: ci attende una gara contraddistinta da significati rilevanti, anche perchè…

Andrea Paganelli, tecnico dell’Arcetana “Sul piano del gioco, possiamo fare ancora meglio rispetto a quanto visto qui a Camposanto. In particolare, dobbiamo arrivare a essere ulteriormente concreti in fase realizzativa: prima del gol di Pederzoli, abbiamo avuto un tris di occasioni da rete non sfruttate. Se nei 45′ iniziali fossimo riusciti a finalizzare con maggiore…

Giornata da ricordare per l’Arcetana: con il successo conquistato a Camposanto, i biancoverdi rompono un digiuno di vittorie esterne che si è protratto per ben 9 mesi e mezzo. Il nuovo arrivato Pederzoli sigla il vantaggio ospite, poi Bernabei chiude i conti nel finale di gara. Paganelli: “Potevamo chiuderla a nostro favore molto prima, ma…

Tre partite in sette giorni per l’Arcetana: un trittico che si apre con la sfida di campionato sul terreno della Virtus Camposanto. Vaccari: “A Castellarano una sconfitta che non meritavamo, ma lo stop contro gli azulgrana non ha creato alcun contraccolpo sfavorevole a livello di morale. Noi siamo in buona forma, e sul piano tecnico…

Andrea Paganelli, allenatore dell’Arcetana “Complessivamente parlando abbiamo destato buone impressioni, sia per quanto riguarda l’intessitura di gioco sia dal punto di vista delle energie riposte in campo. Doti di rilievo, che però da sole non bastano per conquistare l’intera posta in palio: oggi ne abbiamo avuto una prova tanto dolorosa quanto tangibile. In buona sostanza, oggi…

Beffa atroce per l’Arcetana: a Castellarano non basta una buona prova. Padroni di casa vittoriosi con la rete dell’ex biancoverde Davitti, siglata a pochi istanti dal fischio finale. Mister Paganelli: “Abbiamo ben figurato contro una grande del girone B, ma ci è mancata la concretezza necessaria per finalizzare le tante occasioni da gol create. Inoltre…