News

 “Dopo quattro anni alla San Michelese, adesso la mia esigenza sta nel continuare a fare calcio su buoni livelli ma restando più vicino a casa: di conseguenza, per me l’Arcetana rappresenta una soluzione davvero perfetta”. Sono parole di Daniele Giaroli: come è noto, anche il portiere classe ’87 figura tra i volti nuovi della formazione biancoverde…

Un’altra riconferma di spessore nei ranghi dell’Arcetana: tra i giocatori che mister Pierfrancesco Pivetti potrà schierare nel prossimo campionato di Eccellenza, ci sarà anche il portiere classe 2000 Jacopo Burani. “L’approdo di Jacopo qui ad Arceto risale all’estate scorsa – ricorda il direttore sportivo Fabio Chiarabini – Adesso, siamo davvero felici di avere rinnovato l’accordo anche con lui….

 Lo scacchiere dell’Arcetana si arricchisce con un nuovo tassello: un’altra acquisizione di assoluto rilievo per l’organico allenato da mister Pivetti. “In questi giorni eravamo sulle tracce di un centrale difensivo – spiega il ds biancoverde Fabio Chiarabini – La nostra ricerca in tal senso è terminata raggiungendo l’accordo con Gian Luca Valmori, forte classe ’94 cresciuto nelle giovanili del…

 Federico Lugli è tra i tanti volti nuovi dell’Arcetana 2021/22: il centrocampista classe 2000 si appresta quindi a vestire la casacca biancoverde nella prossima Eccellenza, un campionato che lui conosce già molto bene. “Dopo le esperienze all’interno delle giovanili di Modena e Parma, nel 2019/20 ho disputato l’Eccellenza nei ranghi della Folgore Rubiera San Fao –…

L’Arcetana sta man mano completando l’organico che affronterà il campionato di Eccellenza 2021/22: in questi giorni arriveranno ulteriori novità in entrata, ma intanto sono da registrare due nuovi movimenti in uscita. “Salutiamo cordialmente il difensore classe ’99 Alberto Pacella e il centrocampista 2000 Gabriele Cavanna, con un grande grazie per il loro cospicuo e costante impegno a beneficio della…

 Si ricorda che in base all’Art.5 “Eventi sportivi aperti al pubblico” del DL 65 del 18 maggio 2021, in zona gialla, dal 1° giugno 2021 all’aperto, è autorizzata la presenza di pubblico anche agli eventi e alle competizioni sportive diversi da quelli di cui all’articolo 5 del decreto-legge n. 52 del 2021. La capienza consentita…

Dopo il grande successo riscosso dal sondaggio effettuato tra le Società, aderenti in larga maggioranza, il Consiglio Regionale ha deliberato oggi in merito all’inserimento dei giovani obbligatori dall’Eccellenza alla Prima Categoria nella stagione sportiva 2021/22. Per l’Eccellenza e per la Prima Categoria si è stabilito l’inserimento di un giovane aggiuntivo nato nel 2000, nessun giovane…

 Dopo l’arrivo di Riccardo Zito, ufficializzato nei giorni scorsi, il reparto offensivo dell’Arcetana si arricchisce con un ulteriore nuovo acquisto: “Nella prossima stagione agonistica il nostro mister Pivetti potrà contare anche su Alessandro Davitti, forte attaccante classe 2000 originario di Sestola – annuncia il ds Fabio Chiarabini – Dopo gli esordi nel settore giovanile del Modena, lui ha…

Un’altra novità per l’Arcetana, questa volta in uscita: nella fattispecie, il centrocampista Nicolas Bovi non farà parte dell’organico che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza. “Le nostre strade si dividono, ma la stima nei confronti di Nicolas resta notevole e immutata – sottolinea il ds Fabio Chiarabini – Senz’ombra di dubbio, noi dobbiamo tributargli un grande e sincero grazie….

Settimana sempre più scoppiettante in casa Arcetana: ora il sodalizio biancoverde ha riempito un’altra casella di assoluto rilievo in vista del prossimo campionato di Eccellenza. “Abbiamo un nuovo preparatore dei portieri, individuato nella figura di Emanuele Iori – annuncia il ds Fabio Chiarabini – Classe 1990, lui ha al proprio attivo un rilevante percorso da giocatore: dopo le esperienze…