Eccellenza, ancora una riconferma nei ranghi dell’Arcetana:

La difesa biancoverde potrà di nuovo fare affidamento su Vincenzo Ceci

Arceto, 7 giugno 2025 – Lo scacchiere dell’Arcetana che affronterà il campionato di Eccellenza 2025/26 prende sempre più forma: ora è infatti il momento di ufficializzare una ulteriore riconferma, che nella fattispecie interessa il reparto difensivo.

“Siamo lieti di annunciare che Vincenzo Ceci continuerà a vestire la nostra maglia – sottolinea il direttore sportivo Stefano Zannoni – Classe ’98, anche lui è approdato qui ad Arceto un anno fa e ha vissuto da protagonista il brillante cammino che ha permesso di centrare la salvezza in quinta serie. A Ceci un grazie per avere scelto di proseguire la traiettoria insieme a noi, unito ovviamente al migliore augurio di buon lavoro in vista della nuova annata agonistica”.

Questi al momento i giocatori dell’Arcetana 2025/26: a oggi, il confermato trainer Cristian Borghi può contare su 12 elementi.

Portiere: Cristian Antonioni (classe ’98 – dalla Scandianese).

Difensori: Manuel Andreotti (’06 – dalla Cittadella Vis Modena), Antonio Barbati (’98 – confermato), Vincenzo Ceci (’98 – c.), Federico Fiorentini (’02 – c.), Simone Grillenzoni (’03 – c.), Mohammed Laamane (’04 – c.).

Centrocampisti: Luca Bassoli (’99 – c.), Mattia Ferrari (’05 – c.), Mattia Poligani (’02 – c.).

Attaccanti: Mehdi Elatachi (’05 – c.), Dante Messori (’98 – c.).

Ovviamente, nei prossimi giorni si attende l’aggiunta di ulteriori nomi.