Settimana sempre più scoppiettante in casa Arcetana: ora il sodalizio biancoverde ha riempito un’altra casella di assoluto rilievo in vista del prossimo campionato di Eccellenza.

“Abbiamo un nuovo preparatore dei portieri, individuato nella figura di Emanuele Iori – annuncia il ds Fabio Chiarabini – Classe 1990, lui ha al proprio attivo un rilevante percorso da giocatore: dopo le esperienze in ambito giovanile come guardiano di Modena e Sassuolo, a livello di prime squadre ha poi difeso la porta di Bibbiano San Polo e Castellarano. Tutto ciò senza ovviamente dimenticare i suoi trascorsi in serie D, come estremo difensore di Boca Pietri Carpi e Pavullese. Peraltro, mister Pivetti ha allenato Iori in ben due occasioni nel panorama del calcio “adulto”: prima a Pavullo, poi più di recente a Castellarano durante l’autunno 2018″. 

“Nel dare il migliore e più cordiale benvenuto a Emanuele Iori, cogliamo anche l’occasione per esprimere la nostra piena e sincera gratitudine al suo predecessore – aggiunge Chiarabini – A causa degli impegni legati all’attività lavorativa, Gabriele Giaroli ha dovuto lasciare l’incarico di allenatore dei portieri: a lui va senza dubbio un consistente plauso, per il lungo e proficuo lavoro svolto qui ad Arceto”.

La famiglia Giaroli sarà comunque rappresentata nell’Arcetana 2021/22: il portiere Daniele, fratello di Gabriele, è infatti tra i neoacquisti appena ufficializzati.