L’organico dell’Arcetana per il campionato di Eccellenza 2021/22 sta assumendo una fisionomia man mano più marcata: il DS Fabio Chiarabini annuncia infatti un’ulteriore riconferma, che va ad aggiungersi ai 9 rinnovi resi noti nei giorni scorsi.

“Durante la prossima stagione, saremo lieti di poter continuare a fare affidamento su Matteo Caminati, forte difensore classe 2001. Un elemento che il nostro pubblico conosce già molto bene: infatti, lui è arrivato ad Arceto nell’estate di due anni fa. Parlando invece del mercato in uscita, il centrocampista 2001 Giacomo Montorsi non farà più parte dell’organico biancoverde: a lui va un grazie per il grande impegno profuso, insieme al più sincero augurio di ogni bene per le sue future attività”.

A questo punto, il gruppo guidato dal nuovo mister Pierfrancesco Pivetti comprende i riconfermati Riki Bernabei, Matteo Caminati, Manuele Cavazzoli, Simone Corradini, Salvatore “Sasà” Greco, Alessio Leoncelli, Christian Macca, Matteo Mattioli, Francesco Tognetti e Luca Travagliati: tutto ciò senza ovviamente dimenticare i nuovi arrivati Fabio Agrillo e Samuele Coriani.